Twister 013 Legna

Il Concept Oven TWISTER 013 unisce tutte le migliori caratteristiche dei Twister a quelle della fortunatissima serie PVP (Pavesi Volta Piana): pareti in calcestruzzo refrattario ad alta densità, tondeggianti e di spessore elevato, per aumentare ulteriormente l’accumulo di calore (volano termico), Volta Piana per ottimizzare la distribuzione della fiamma e la rifrazione del calore sul piano di cottura che, come in tutti i Forni Pavesi, è MONOBLOCCO.

La struttura esterna del Twsiter 013 è tondeggiante, senza spigoli, in modo da permettere un migliore posizionamento del Forno all’interno di qualsiasi locale. Manterrà, in oltre, la caratteristica finitura rossa della carenatura esterna, che tanto contraddistingue i prodotti della Pavesi Forni.  La bocca del Twsiter 013 abbandona il classico mattoncino per un elegante arco in acciaio, sagomato e verniciato a fuoco, in grado di dare al forno un deciso tocco moderno.

Il Twister 013 è disponibile nella versione con piano di cottura rotante di diametro 130 cm.

Tutti i forni rotanti a legna Pavesi possono essere dotati di bruciatore a comando elettronico Avanzini, inclusa una speciale protezione Inox contro la fuliggine della legna, ed essere alimentati a gas.