FORNO TWISTER GAS - PIANO MONOBLOCCO ROTANTE – VOLTA A CUPOLA

Piano di cottura diametro cm 130 monoblocco rotante, funzionamento a gas, bocca singola, punto fuoco frontale, distribuzione del calore omogenea, potenzialità produttiva che può superare le 160 pizze / ora e le 400 pizze cotte consecutivamente (dati rilevati in pizzeria).

Ottimo per grandi locali o per pizzerie con lavoro concentrato in poche ore, con l’esigenza di mantenere la tradizionalità della cottura a legna e la volontà di dare alla propria clientela un prodotto sempre perfetto, risparmiando tempo e fatica. 

I forni Pavesi sono rigorosamente progettati e prodotti in Italia e sono certificati CE. I forni Pavesi sono montati e funzionanti in 24 ore, quindi possono essere installati nel giorno di chiusura. Il forno è operativo in soli 15-20 minuti, poiché grazie allo speciale isolamento mantiene quasi inalterata la temperatura della sera precedente. Il perfetto isolamento consente inoltre di mantenere costante la temperatura d'esercizio ottimale, con un conseguente significativo risparmio energetico. 

Esternamente la temperatura del forno è uguale a quella dell'ambiente: il forno può quindi essere rivestito con una parete in cartongesso che consente di armonizzarne l'estetica con l'arredo del locale. La Pavesi Forni offre inoltre soluzioni di rivestimento personalizzato con carenatura in acciaio Inox o pannelli di rame. I Forni Pavesi all'occorrenza possono essere spostati mediante carrello elevatore, da una stanza all'altra o, in caso di trasloco, possono essere smontati e rimontati nella nuova sede. Essendo amovibili e non murati non necessitano di particolari permessi per l'installazione.

Tutti i forni a Gas Pavesi nascono con il bruciatore a Gas a gestione elettronica.

GALLERY

  • 140 RPM Nero Opaco - si ringrazia Project Moda Lisbona
  • Il Ghiottone - Lavello Si ringrazia Bizzoca Arredamenti BT
  • Archetto tradizionale colorabile a piacere
  • Bocca Allargata
  • Rivestimento in mattoni
  • Rivestimento in piastrelle
  • Rivestimento in Ardesia
  • Rivestimento in Ottone

Corpo Bruciatore
 

QUADRO PAVESI SPECIAL

Acceso/spento, regolazione della velocità tramite potenziometro, inversione del senso di rotazione, ciclo di cottura temporizzato con avvisatore acustico e rallentamento automatico, rilevamento elettronico della temperatura… per chi vuole avere sempre il controllo assoluto del forno.