FORNO PVP 130 GAS - PIANO MONOBLOCCO ROTANTE

Piano di cottura diametro cm 110 monoblocco rotante, capacità di 8/10 pizze, VOLTA PIANA, camera rettangolare con pareti in Calcestruzzo, Bocca 56x27, passa da 100° C. a 300° C. in 40 minuti (dati rilevati con Bruciatore Gas Metano da 34 KW/h e canna coibentata da 20 cm. di diametro utile).

Un forno Piccolo ed estremamente reattivo. Recupera IMMEDIATAMENTE le calorie cedute in cottura. Preferiamo non indicare la produzione oraria in quanto legata, oltre che alle caratteristiche del forno, alla capacità produttiva degli operatori e della zona lavoro. Sarà compito vostro scoprirlo. Vi sorprenderà.

I forni Pavesi sono rigorosamente progettati e prodotti in Italia e sono certificati CE. I forni Pavesi sono montati e funzionanti in 24 ore, quindi possono essere installati nel giorno di chiusura. Il forno è operativo in soli 15-20 minuti, poiché grazie allo speciale isolamento mantiene quasi inalterata la temperatura della sera precedente. Il perfetto isolamento consente inoltre di mantenere costante la temperatura d'esercizio ottimale, con un conseguente significativo risparmio energetico.

  Esternamente la temperatura del forno è uguale a quella dell'ambiente: il forno può quindi essere rivestito con una parete in cartongesso che consente di armonizzarne l'estetica con l'arredo del locale. La Pavesi Forni offre inoltre soluzioni di rivestimento personalizzato con carenatura in acciaio Inox o pannelli di rame.

I Forni Pavesi all'occorrenza possono essere spostati mediante carrello elevatore, da una stanza all'altra o, in caso di trasloco, possono essere smontati e rimontati nella nuova sede. Essendo amovibili e non murati non necessitano di particolari permessi per l'installazione.

Tutti i forni a Gas Pavesi nascono con il bruciatore a Gas a gestione elettronica.

GALLERY

  • PVP 110 Gas Grazie Andrei FORNO STENUGNAR Svezia
  • Il Ghiottone - Lavello Si ringrazia Bizzoca Arredamenti BT
  • Archetto tradizionale colorabile a piacere
  • Bocca Allargata
  • Rivestimento in mattoni
  • Rivestimento in piastrelle
  • Piano rotante
  • Rivestimento in Ardesia

Corpo Bruciatore

Tutti i forni a Legna PAVESI, nascono con la predisposizione e possono essere dotati di bruciatore di gas a gestione elettronica.

QUADRO PAVESI SPECIAL

Acceso/spento, regolazione della velocità tramite potenziometro, inversione del senso di rotazione, ciclo di cottura temporizzato con avvisatore acustico e rallentamento automatico, rilevamento elettronico della temperatura… per chi vuole avere sempre il controllo assoluto del forno.