Le ultime Novità

  • 06
    dic

    Arriva Joy 60 TW, il più piccolo forno rotante di casa Pavesi
    Nato dall’esigenza di fornire un forno rotante compatt...

    27
    apr

    Master Pizzachef fa tappa a Modena. Vince Stefano Miozzo
    Dopo la selezione di Bari, Master Pizzachef è ritorna...

    11
    feb

    Marco Mulas vincitore del 1° Master Pizza Chef
      E’ con grande soddisfazione e stima che ci c...

    03
    set

    Joy TW Rotante
    ​In casa Pavesi cresce la famiglia dei forni Joy Per la...

    21
    ago

    A Bogotà la prima scuola per Pizzaioli Professionali
    Pavesi, in collaborazione con  JAVAR, azienda ...

    17
    apr

    Pizze Tradizionali a due passi dai campi da sci in Norvegia
    Il Radisson Blu Resort, situato tra le spettacolar...

    17
    feb

    I forni rotanti conquistano gli USA!
    Il mercato dei forni rotanti sta decollando negli Stati Unit...

    16
    ott

    Nuovo Sito Online per Pavesi Forni
    E’ da oggi on-line il nuovo sito di Pavesi Forni. Un ...

    14
    mag

    National Restaurant Association Show di Chicago
    Pochi giorni al via! Con i suoi 40.000 partecipanti e pi&ugr...

    25
    feb

    I forni Joy conquistano Parigi!
    I forni dal design innovativo della linea Joy,  ideati ...

    07
    dic

    Expo Riva Hotel 2013
    L’appuntamento storico e irrinunciabile per il settore...

    26
    nov

    International Hotel + Restaurant Show a New York
    La Pavesi Forni era presente con il suo modello tradizionale...

    20
    lug

    Pavesi Forni su Facebook
    Amici e amiche di Facebook, non perdete l'occasione di v...

    26
    lug

    Cari clienti e partner commerciali,
    siamo chiusi per ferie dall'8 fino al 19/08/2016. D...

06 Dicembre 2016

Arriva Joy 60 TW, il più piccolo forno rotante di casa Pavesi

Nato dall’esigenza di fornire un forno rotante compatto e professionale, il forno Joy 60 TW a Gas apre nuove frontiere ai professionisti della pizza.

Facilmente posizionabile grazie al suo cavalletto con ruote in un piccolo giardino o su una terrazza, o  ancora come complemento per la produzione di pizze senza glutine, il forno rotante Joy 60 TW consente al pizzaiolo di dedicarsi esclusivamente alla preparazione delle pizze, in quanto quelle infornate non vanno né controllate né girate. 

Con il suo piano di cottura rotante di 62 cm di diametro, il suo ingombro ridotto (80 cm) ed i materiali altamente performanti, il forno professionale Joy 60 TW , grazie bruciatore a gas incorporato può raggiungere temperature superiori ai 400°C, ed oltre che pizze, rende possibile cucinare pane artigianale, arrosti succulenti o stufati, nello spazio che riservereste ad un tavolino da caffè.

Creativo, vivace, inconfondibile, il forno rotante Joy 60 TW è perfetto per chiunque desideri dedicare un angolo pizza altamente professionale alla propria attività ricettiva. Disponibile in infinite tonalità personalizzabili, i forni rotanti Joy 60 TW si adattano perfettamente ai colori di qualsiasi arredamento, nel rispetto delle norme ambientali, con una grande attenzione al risparmio energetico e all'efficienza produttiva.

Il lancio del nuovo forno Joy sarà realizzato in collaborazione con Côté Pizza, il partner uffiiciale della Pavesi per la Francia, in occasione della fiera Sirha, il Salone Internazionale della Ristorazione e dell'Industria Alberghiera, che si terrà a Lione dal 21 al 25 di Gennaio (Stand 5 Hall 55).

27 Aprile 2016

Master Pizzachef fa tappa a Modena. Vince Stefano Miozzo

Dopo la selezione di Bari, Master Pizzachef è ritornato in Nord Italia con l’avvincente tappa di Modena avvenuta il 26 aprile. L’ideatore del concorso, Enrico Famà, ha dichiarato: “A Modena abbiamo ricevuto tantissime candidature per partecipare al casting. E’ un risultato eccezionale che testimonia che quando un lavoro è ben fatto, viene sempre apprezzato dal pubblico. Tra i pizzaioli professionisti si sta spargendo la voce del concorso e tutti vogliono iscriversi per mettersi in gioco con la speranza di prendere il testimone da Marco Mulas, vincitore della prima edizione di Master Pizzachef”.

 

Come detto, la partecipazione è stata alta e la bravura degli aspiranti al titolo innegabile. Come per le selezioni precedenti tutti i gareggianti hanno saputo dimostrare il loro punto forte alla giuria composta, per l’occasione, da: Debora Valisi della pasticceria Dondi, storico locale del centro storico di Modena; Luca Balboni, consulente della ristorazione e chef; Raffaele Esposito, pizzaiolo professionista.

 

Il podio a Modena è stato occupato, al terzo posto, da Paolo Albante, giovane ragazzo di Fondi e al secondo da Antonio Puopolo di Carpi. Vincitore indiscusso Stefano Miozzo, 49 anni appena compiuti, già detentore di vari titoli e pizzaiolo professionista presso il ristorante pizzeria “Al Borgo di Cerea”, in provincia di Verona. La pizza presentata aveva una base realizzata con farina 00 di granoturco biologico e segale ed è stata farcita con mozzarella di bufala, punterelle marinate, salmone affumicato, burrata pugliese, semi di sesamo e fingerlime, una sorta di caviale di agrumi proveniente dall’Australia.

 

Ad ospitare la tappa del talent più importante sulla pizza è stata la Pavesi Srl, presso lo show-room di Corlo di Formigine. L’azienda costruisce in Italia e commercializza in tutto il mondo da oltre 30 anni forni professionali a legna e a gas per pizzerie e panifici.

 

Dopo la proclamazione del vincitore e la consegna delle coppe, è stato dato l’appuntamento al 23 maggio per le selezioni di Napoli dove, eccezionalmente, è chiesta la realizzazione di una pizza napoletana, non necessariamente STG. La tappa si svolgerà presso il Salone Internazionale TuttoPizza, in programma proprio dal 23 maggio e fino al 25.

11 Febbraio 2016

Marco Mulas vincitore del 1° Master Pizza Chef

 

E’ con grande soddisfazione e stima che ci complimentiamo con Marco Mulas, vincitore del 1° Master Pizza Chef,  e fedele cliente della Pavesi Forni.

 

Nell’intervista a Ristorazione Italiana che segue, Marco racconta come ha iniziato la sua carriera, come ha vissuto la competizione e regala anche qualche consiglio a chi vuole intraprendere il mestiere di pizzaiolo.

 

Master Pizzachef è l’unico talent al mondo che dà l’opportunità ai pizzaioli professionisti di mettersi in gioco e dimostrare di fronte ad una giuria di esperti le proprie abilità.

 

La quinta tappa di Master Pizzachef 2016 avrà luogo presso i laboratori attrezzati di Pavesi Forni, il 26 Aprile. Se anche tu vuoi partecipare alla gara, iscriviti qui!

Scarica il pdf
allegato

03 Settembre 2015

Joy TW Rotante

​In casa Pavesi cresce la famiglia dei forni Joy

Per la prima volta alla fiera Host di Milano (Stand T36 T40 Padiglione 7P), Pavesi presenta la linea Joy TW nelle versioni a piano rotante da 110 e 130 cm, ideate per incontrare le esigenze di coloro che ricercano soluzioni personalizzate e d’alta gamma, chiavi in mano.

Accanto a questi capolavori del Made in Italy, saranno i forni tradizionali Joy, tutti con piani di cottura rigorosamente monoblocco e diametri interni che vanno dai 90 ai 160 cm, adattabili a contesti e spazi di ogni tipo perché in grado di fondersi a 360° con l'ambiente circostante: originali, moderne, rustiche o tradizionali, le cupole della linea Joy possono essere rifinite a piacere per soddisfare qualsiasi esigenza, adattandosi naturalmente all’ambiente nel quale i forni sono inseriti.

Creativo, vivace, inconfondibile, il forno Joy è perfetto per chiunque desideri dare il massimo risalto al carattere del proprio locale, o inserire un angolo pizza all’interno del proprio ristorante. 

21 Agosto 2014

A Bogotà la prima scuola per Pizzaioli Professionali

Pavesi, in collaborazione con  JAVAR, azienda leader per l'importazione di attrezzature per la ristorazione della Columbia, ha fornito il forno tradizionale per pizzeria alla prima scuola professionale del paese, lanciata alla Alimentec.

Emanuel Baffoni Enrico, presidente della Scuola Italiana Pizzaioli, ha mostrato ai visitatori della fiera un processo di preparazione della pizza di alto livello. La sua scuola continua con successo attraverso corsi specializzati di  pizza classica a Bogotá.

17 Aprile 2014

Pizze Tradizionali a due passi dai campi da sci in Norvegia

Il Radisson Blu Resort, situato tra le spettacolari montagne norvegesi di Trysil, propone ai propri clienti autentiche pizze italiane servite nel ristorante La Piazza, comodamente raggiungibile dall'atrio dell'Hotel.  Il forno, scelto personalmente dallo Chef Arnone,  è un Pavesi Volta Piana con piatto rotante da 150 cm  alimentato a Legna e Gas.

17 Febbraio 2014

I forni rotanti conquistano gli USA!

Il mercato dei forni rotanti sta decollando negli Stati Uniti e sempre più persone vogliono lavorare con loro.

 

Il forno rotante, rispetto ad un forno dal piano tradizionale, consente al pizzaiolo di dedicarsi esclusivamente alla preparazione delle pizze, in quanto quelle infornate non vanno né controllate né girate.

 

Pavesi Forni, rappresentata in esclusiva negli Stati Uniti da Fired Up KitchenS LLC, sarà presente alla Pizza Expo 2014 di Las Vegas dal 24 al 27 Marzo con i suoi migliori forni rotanti  presso lo stand # 1049.

16 Ottobre 2013

Nuovo Sito Online per Pavesi Forni

E’ da oggi on-line il nuovo sito di Pavesi Forni.
Un nuovo design, ricco di contenuti, moderno, funzionale e fruibile da ogni dispositivo. La navigazione del sito è semplice ed intuitiva.  All’interno, informazioni aggiornate su tutti i nostri eventi e le novità prodotto.

La realizzazione del sito è stata curata dalla Krescendo Web Agency di Modena.

14 Maggio 2013

National Restaurant Association Show di Chicago

Pochi giorni al via! Con i suoi 40.000 partecipanti e più di 2.000 espositori, NRA Show è dove professionisti della ristorazione provenienti da tutti gli angoli del mondo convergono per quattro giorni per trovare i prodotti e i servizi che definiranno le tendenze dell'anno a venire. Pavesi Forni, rappresentata negli Stati Uniti da Fired Up Kitchen, sarà presente con i suoi migliori forni per pizza professionali  presso lo stand # 9665. Trova maggiori informazioni su questo evento al link http://show.restaurant.org/Exhibit                

25 Febbraio 2013

I forni Joy conquistano Parigi!

I forni dal design innovativo della linea Joy,  ideati per incontrare le esigenze dei clienti che ricercano soluzioni personalizzate e d’alta gamma chiavi in mano, saranno presentati in occasione della fiera  Parizza, Il salone professionale della Pizza, Pasta e Ristorazione italiana, che si terrà a Parigi i prossimi 20 e 21 di Marzo (Stand L55-L57).

07 Dicembre 2012

Expo Riva Hotel 2013

L’appuntamento storico e irrinunciabile per il settore dell’hotellerie e della ristorazione è in  programma a Riva del Garda dal 27 al 30 gennaio 2013.
Saremo presenti al PADIGLIONE C1 – stand C20 con il lancio di due nuovi forni della linea Joy dal design innovativo,  ideati per incontrare le esigenze dei clienti che ricercano soluzioni personalizzate e d’alta gamma chiavi in mano, inclusa la possibilità di far funzionare il forno all’aperto.            

26 Novembre 2012

International Hotel + Restaurant Show a New York

La Pavesi Forni era presente con il suo modello tradizionale 140/160 RPM a Gas, esempio impareggiabile di tradizione e tecnologia Made in Italy.                    

Scarica il pdf
allegato

20 Luglio 2012

Pavesi Forni su Facebook

Amici e amiche di Facebook, non perdete l'occasione di visitare la nostra nuovissima pagina di Facebook e di cliccare su MI PIACE! per rimanere sempre aggiornati sulle nostre ultime novità .
https://www.facebook.com/PavesiForniSrl

26 Luglio 2016

Cari clienti e partner commerciali,

siamo chiusi per ferie dall'8 fino al 19/08/2016. Durante tale periodo non vengono elaborati messaggi di posta elettronica.
Grazie per la vostra comprensione.