PVP 150

PVP 150

Capienza: 14/18 pizze
Alimentazione: Gas
Piano cottura: Rotante diametro 150cm
Volta: Piana
Rivestimento: Lamiera standard colore Rosso Corsa, personalizzabile con colore a piacere
Spessore piano cottura: 7 cm
Di serie: Bruciatore a due torce con comando elettronico della temperatura

Piano di cottura dal diametro di 150cm monoblocco rotante. Forno di altissima produttività per dimensioni relativamente compatte. Molto reattivo, a VOLTA PIANA con camera quadrata, pareti in calcestruzzo refrattario ad alta densità per aumentare ulteriormente l’accumulo di calore. Può passare da 100° C a 300° C in 45 minuti e recuperare immediatamente il calore ceduto durante la cottura. È ideale anche per infornare pizze al metro o pizze giganti.

Richiedi info
    • COTTURA PERFETTA: Il piano cottura monoblocco dei nostri forni fa la differenza. Essendo privo di fughe, usato con la dovuta cura e secondo le nostre istruzioni, rimane liscio e omogeneo per l’intera durata della vita del forno. Il perfetto isolamento consente inoltre di mantenere costante la temperatura d'esercizio ottimale, con un conseguente significativo risparmio energetico.
    • MATERIALI DI QUALITA’: Tutti i nostri forni sono realizzati con materiali di qualità di provenienza italiana o europea, che selezioniamo con cura e testiamo internamente per assicurare la massima durata nel tempo.
    • SEMPLICITA’: I forni Pavesi sono facili da utilizzare. Le nostre consolle dispongono di comandi pratici e intuitivi con cui gestire le funzioni principali del forno, come la regolazione della temperatura, o, nei forni rotanti, la direzione e la velocità di rotazione.
    • PERSONALIZZAZIONE: La nostra flessibilità operativa ci consente di personalizzare i forni per dimensione, funzionalità e stile, secondo i desideri dei clienti. Possiamo prendere in carico anche richieste particolari e rispondere con produzioni su misura per ogni tipo di dimensione o applicazione.
    • GARANZIA: Garantiamo l’idoneità di tutti i materiali impiegati nella costruzione dei nostri forni, e dell’intero manufatto in calcestruzzo refrattario, da rotture dovute a difetti di fabbricazione e da montaggi errati quando effettuati dal nostro personale specializzato.
    • CERTIFICAZIONI: I Forni Pavesi sono conformi alle normative CE e UL. Ogni singolo processo produttivo è stato testato al fine di migliorarne l’efficacia e l’efficienza prima e dopo l’assemblaggio, in modo da avere certezza della massima qualità del prodotto.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI APPROFONDIMENTI?

Scopri tutti i dettagli dei nostri forni all'interno del catalogo prodotti.
Scarica il catalogo