La pizzeria del futuro? Sostenibile, tecnologica e trasformista

30 June 2022

Cuocere più pizze in meno spazio è ora possibile grazie ai tre nuovi modelli a monoblocco rotante con funzionamento solo a gas che la Pavesi Forni Modena presenta, in occasione dei suoi 50 anni di attività, andando ad incrementare la linea best-seller JOY.

Pavesi Forni Modena nasce nel 1969 a Formigine di Modena da un’intuizione del suo attuale titolare, Aldo Pavesi, oggi supportato anche dai figli Alessandro ed Elena. Per i suoi 50 anni dunque, l’attività artigianale “Made in Modena” propone, a parità di ingombro, forni più capienti e più scenografici grazie al fuoco frontale, rispetto all’alternativa a legna o combinata, e che presentano non pochi altri vantaggi.

Una notevole semplicità di utilizzo grazie al piatto rotante, maggiore igiene (niente fuliggine) e consumi ridotti grazie al controllo elettronico della temperatura sono solo alcuni di questi, oltre alla possibilità per i pizzaioli di dedicarsi interamente alla resa del prodotto, senza doversi preoccupare dello stato di cottura delle pizze.

Nelle foto il forno Joy 110 TW Gas Front (sempre personalizzabile in base al locale a cui è destinato), con cupola verniciata in nero lucido su fondo liscio, installato sotto cappa.

Per le foto si ringrazia Winther Artisan Restaurant Oslo NORVEGIA e il nostro storico partner commerciale Pizza Angels